Termini e condizioni

COSTO SPEDIZIONE

  • La spedizione standard (da 2 a 6 giorni lavorativi) avviene con corriere SDA in tutta Italia.
  • Attenzione in periodi di festività come Natale, Befana etc.. invitiamo i clienti a contattare il nostro staff per avere informazioni su tempi di spedizione, in quanto i corrieri come SDA hanno ritardi dovuti a personale in ferie.
  • NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI per la Sardegna.

RITIRO IN SEDE SU ROMA E LAZIO

MODALITA’ DI PAGAMENTO

  1. Pay Pal – info@okanimazione.it
  2. Ricarica Poste Pay n: IT2700760105138213626013633
  3. Bonifacio anticipato: Banca Fineco IBAN: IT43H0301503200000000241239
  4. Contrassegno al corriere + 4 euro (salvo promozione indicata)

GLI ORDINI DI PRODOTTI COME BASTONCINI ZUCCHERO FILATO E MACCHINE ZUCCHERO FILATO 0 POP CORN) POSSONO ESSERE EVASI NON PRIMA DI 24/48 ORE


Modalità di Recesso (non applicabile a Partite Iva)
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
La restituzione del prodotto dovrà avvenire a spese dell’ acquirente entro un termine non superiore a 14 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
a norma di legge (combinato disposto dall’art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non già quelle di prima spedizione sostenute dal venditore.
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il fornitore darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
“Bastoncinizuccherofilato.it” non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 30% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.