Macchina dello zucchero filato professionale by OK ANIMAZIONE. I nostri clienti fanno domande sulla grande attrattiva delle macchine per fare lo zucchero filato e il noleggio della Macchina dello zucchero filato magari per una festa o un evento promozionale. Semplice da usare, la macchina è elettrica e il controllo della temperatura di fusione dello zucchero è preciso. Nuovo Controllo automatico della temperatura ora più facile da usare, più potente 1200W 1 pulsante x la temperatura,1 pulsante per accendere e stop rosso di emergenza. Ciotola in alluminio inox. Noleggiamo solo attrezzature dolciaria a norma CE.
Offerta week end Noleggio 2 giorni con
ritiro venerdì e riconsegna lunedì euro 70
- Affitto Macchina zucchero filato per 1 giorno euro 49
- Affitto macchina zucchero filato per 2 giorni euro 70
- Affitto macchina zucchero filato Roma con stand per 1 giorno euro 49
- Affitto macchina zucchero filato Roma con stand per 2 giorni euro 80
AFFITTO E NOLEGGIO MACCHINA ZUCCHERO FILATO ROMA NORD
AFFITTO E NOLEGGIO MACCHINA ZUCCHERO FILATO ROMA EST
AFFITTO E NOLEGGIO MACCHINA ZUCCHERO FILATO ROMA SUD
Posso noleggiare la macchina dello zucchero filato per più giorni ?
Certamente.. la OK ANIMAZIONE offre il noleggio di tutte le attrezzature dolciarie anche per + giornate, con prezzi a giornata in + di 20 euro
Dopo aver affittato la Macchina dello zucchero filato devo pulirla ?
No il cliente non deve assolutamente pulire la macchina ci penseranno i nostri tecnici in sede per riconsegnarla pulita ed efficiente al prossimo cliente. Le Nostre attrezzature per la produzione di zucchero filato e pop corn sono tutte certificate a norma CE possono essere fornite per qualunque tipologia di evento.
I nostri carretti dello zucchero filato e del pop corn, come le altre macchine possono essere noleggiatI per feste aziendali, family day, inaugurazione di centri commerciali o supermercati come accessori per incentive, feste promozionali ed altro.
Di chiaro impatto sugli ospiti aggiungono a qualunque manifestazione un importante valore di immagine e di successo promozionale.

